domenica 5 settembre 2010

fine del viaggio

I binomi si preparano a rientrare alla base con la vista su santa scolastica. Un grazie agli organizzatori e a tutti i nostri cavalli.Al prossimo trekking.

2 commenti:

  1. Complimenti a tutti per aver partecipato più che a un trekking a una vera prova di sport estremo sia per i cavalli che per i cavalieri!!
    Congratulazioni a tutto lo staff dell'organizzazione che ha curato con professionalità e competenza l'evento.
    Un saluto anche a Billy e a Messer Giulio, che mi sembra di ammirare più magro del solito sullo sfondo della foto, a conclusione di questa non facile impresa!
    Max il Cognato

    RispondiElimina
  2. Dopo lunghi giorni passati a cavallo nel silenzio della natura, attraverso la via Rovigena, sui sentieri di San Benedetto, il corpo è stanco, ma la mente è fresca. Da domani i cavalli potranno riposare, ai cavalieri invece toccherà lavorare. Devono andarsi a guadagnare la biada quotidiana...
    Rientrando a Roma ho incontrato carovane di cavalli d'acciaio guidati dai visi pallidi, che hanno ritardato il mio ritorno ai territori di prigionia. "Nel montare un cavallo, noi prendiamo in prestito la libertà" ha scritto qualcuno. Per ora siamo scesi a terra, ma torneremo presto in sella. E' stata un'esperienza bella e intensa. Grazie a tutti per avermi supportato e soppotato (in particolare grazie ai cavalli!). Alla prossima, giulia.
    PS se trovate tracce di piantaggine (con una o due "g"?) in un prato, parco, giardino, aiuola di Roma, siete pregati di segnalarmelo! Devo fare incetta!

    RispondiElimina